Personal Designer

Che cos'è un Personal Designer?

Un Personal Designer è un Interior Designer con una marcia in più: in pratica, mentre un designer d'interni segue unicamente la parte progettuale dell'intervento e al massimo la supervisione dei lavori, il Personal Designer vi segue durante tutto l'iter, dalla progettazione alla realizzazione finale. Come un Wedding Planner o un Personal Trainer, il Personal Designer vi aiuta a scegliere le aziende migliori e i professionisti migliori, facendovi risparmiare tempo e denaro.

A chi può servire un Personal Designer?

Un Personal Designer può servire a chi vuole arredare la sua casa al meglio, ma non ha il tempo, la voglia o entrambi per girare di mobilificio in mobilificio, confrontare i preventivi e le soluzioni proposte, oppure ricercare gli artigiani adatti, con il rischio di ottenere un risultato molto diverso da quello che ci si era aspettato, ad un prezzo maggiore.

Ma se pago il Personal Designer dove sta il guadagno? Quello che mi fa risparmiare lo spendo per pagare lui, se non di più!

Il Personal Designer non vi fa sempre risparmiare soldi, ma qualcosa di molto più prezioso nella società in cui viviamo: vi fa risparmiare il tempo.. tempo per voi stessi, per le vostre passioni, per la vostra famiglia e i vostri amici. Perché spendere 100 euro con mille preoccupazioni quando si può spendere la stessa cifra con qualcuno che lavora per voi, e vi porta i risultati a casa vostra, discutendone con voi, alle vostre condizioni e ai vostri orari?

Il Personal Designer mi obbligherà a scegliere determinati mobilifici/artigiani?

Assolutamente no! Il Personal Designer, come ogni professionista, ha il dovere di perseguire gli interessi del suo Cliente in tutto e per tutto, e ciò significa che si limita a dare consigli se è necessario, ma la decisione ultima e definitiva rimane del Cliente.

Cosa devo fare per avere più informazioni o per farmi fare un preventivo?

Semplice! Vai alla scheda CONTATTI e chiamami o mandami un'email: posso risponderti sul momento oppure mandarti una mail con tutte le risposte che ti servono, ed eventualmente farti un preventivo, anche se generalmente preferisco fare un sopralluogo, prima di fare un prezzo,ma questi sono dettagli che decideremo sul momento!